Cerca
Close this search box.

News

SCIANATICO LATERIZI collabora con l’Istituto per Geometri PANETTI-PITAGORA di Bari in un percorso di formazione PCTO (Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento)
L'edizione del Saie Bari 2023 che si è svolta dal 19 al 21 ottobre ha visto una grande partecipazione sia a livello di aziende espositrici che visitatori. La Scianatico Laterizi presente con lo stand espositivo E23 nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante.
Venerdì 20 ottobre 2023 ore 9.30 Centro Congressi Sala 6 La Direttiva “Case Green”: Le soluzioni sostenibili per la muratura di tamponamento ing. V. BACCO – Responsabile R&S SCIANATICO LATERIZI S.r.l. ing. Phd F. MOSELE responsabile Tecnico Consorzio Poroton Italia
Il nuovo Codice degli Appalti pubblicato in G.U. il D.lgs 31 marzo 2023 entra in vigore dal 1 aprile 2023 e diventa operativo dal 1 luglio 2023
I blocchi POROTON eco MVI, tutte le prestazioni necessarie per una edilizia sostenibile come richiesto dal PNRR
La nuova versione del Decreto sui Criteri Ambientali Minimi  (emanato il 23/06/2022), è entrata in vigore il 04/12/2022 dopo 120 giorni.
SCIANATICO LATERIZI collabora  con l’Istituto per Geometri PANETTI-PITAGORA di Bari in un percorso di formazione PCTO (Percorso per  le Competenze Trasversali e l’Orientamento)  
Siamo presenti al prossimo SAIE-Bari del 7-9 Ottobre, nel Nuovo Padiglione Stand E23.
La politica nazionale e comunitaria stabilisce le caratteristiche dei materiali per una concezione di "sostenibilità" moderna.